A fine marzo 2010 Telefono Azzurro parteciperà alla Fiera del libro per Ragazzi di Bologna con un suo stand e con la presentazione della nuova collana editoriale "La biblioteca di Telefono Azzurro", dedicata a genitori e insegnanti. Telefono Azzurro parteciperà anche agli eventi di Bolibrì, festival internazionale "a misura di bambino" interamente dedicato ai libri per giovani e giovanissimi nato per iniziativa della stessa Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna.
Dal 23 al 26 marzo 2010 Telefono Azzurro sarò presente in fiera con il suo stand (Stand A/168 - Padiglione 26)
Martedi 23 Marzo in Sala Melodia all'interno della Fiera del Libro per Ragazzi si terrà la presentazione della collana "La biblioteca di Telefono Azzurro"
Il pomeriggio di Domenica 28 Marzo Telefono Azzurro organizzerà nell'Auditorium della Sala Borsa laboratori e attività sui temi della sicurezza in rete e dei diritti dei bambini.