Le linee-guida per la raccolta fondi, emanate in attuazione del Codice del Terzo Settore, rappresentano un documento estremamente importante cui tutti gli ETS dovranno attenersi. L'ambito di applicazione delle nuove regole è vasto ed eterogeneo, spaziando dagli aspetti amministrativi, fiscali e di rendicontazione. Tali aspetti devono essere affrontati congiuntamente ad altri di natura sia strategica, sia operativa.

Durante la sessione formativa, verranno inoltre illustrati, anche con il frequente ausilio di esempi, principi e strumenti necessari alla gestione strategica e operativa dell’attività di raccolta fondi, dando gli elementi per analizzare i diversi target di riferimento ai fini di una corretta pianificazione del fundraising mix e di una maggiore efficacia nel reperimento di risorse.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni