Festa nazionale di Avviso Pubblico a Lamezia Terme, il 25 e 26 ottobre 2013. Amministratori sotto tiro. La buona politica contro le mafie.

Si svolgerà a Lamezia Terme (CZ), dal 25 al 26 ottobre, la quinta edizione della Festa nazionale di Avviso Pubblico.

Quest’anno, abbiamo scelto la Calabria poiché, come documentiamo da alcuni anni con il nostro Rapporto Amministratori sotto tiro, in questa regione si registra il maggior numero di atti di intimidazione e di minaccia nei confronti degli amministratori locali. Manifestare con gesti concreti la nostra solidarietà a diversi sindaci, assessori e consiglieri calabresi oggetto di intimidazioni e minacce ci è parso, quindi, un dovere a cui non potevamo venire meno.

Giovedì 24 ottobre, alle ore 15,30, presso il Municipio di Lamezia Terme, Via Sen. A. Perugini, si terrà la conferenza stampa di presentazione. Saranno presenti: Pierpaolo Romani, Coordinatore Nazionale di Avviso Pubblico, Gianni Speranza, Sindaco di Lamezia Terme, Carolina Girasole, già Sindaco di Isola Capo Rizzuto (KR), Maria Carmela Lanzetta, già Sindaco di Monasterace (RC), Rosario Rocca, Sindaco di Benestare (RC), Elisabetta Tripodi, Sindaco di Rosarno (RC). (http://www.avvisopubblico.it/news/festa-nazionale-di-avviso-pubblico-a-lamezia-terme-il-25-e-26-ottobre-2013_270913.shtml)

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni