In un panorama che abbonda di corsi di formazione, ConfiniOnline ha scelto di focalizzare il proprio impegno all’insegna della qualità e di promuovere dei corsi realmente professionalizzanti per il Terzo settore.

Forte di una ventennale esperienza nell’ambito della formazione e consapevole dell’alto livello di preparazione dei propri collaboratori, da quest’anno ConfiniOnline promuove un riconoscimento ufficiale per tre percorsi formativi.

Si tratta di percorsi mirati per le organizzazioni Non Profit, volti non solo a far acquisire conoscenze e competenze strategiche, ma anche a certificarle.

I certificati sono ottenibili attraverso la partecipazione a tre o più corsi appartenenti alla medesima area d’interesse tra le seguenti:

• Management e Amministrazione (qui l'elenco dei corsi dell'area)
• Progettazione e Partnership (qui l'elenco dei corsi dell'area)
• Fundraising e Comunicazione (qui e qui l'elenco dei corsi dell'area)

Obiettivi Obiettivi

La Certificazione di Competenze di Area è trasferita grazie alla frequenza di almeno 3 corsi della stessa area di riferimento (Management e Amministrazione, Progettazione e Partnership, Fundraising e Comunicazione).

L'ottenimento della Certificazione prevede un esame, il documento redatto conterrà: nome e cognome del discente, il logo di ConfiniOnline, data di emissione, Nome del Corso, ore svolte e competenze validate; la procedura è effettuata previa pagamento della quota di 20 Euro

Metodologia Metodologia

Prima di richiedere la certificazione, leggere il Regolamento a questo link.

Destinatari Destinatari

Iscritti ad almeno 3 corsi della stessa Area del Catalogo Formativo 2021/2022 di ConfiniOnline

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni