Assistente di comunicazione

Codice ricerca AssCom
Sede di lavoro Milano, via Serio 6 (zona Ripamonti)
Data di inizio Giugno 2007

Aree di responsabilità ed attività.
Si occuperà di identificare i mezzi di comunicazione, di definire il brief di creatività e di seguirne l'implementazione ed il monitoraggio dei risultati. Le attività saranno relative alla gestione ed implementazione di Adv classico (on e off line) e Adv belowe the line. Gestione brief agenzia media. Supervisione ed analisi dei risultati delle campagne web. Organizzazione eventi e monitoraggio budget.

Requisiti e conoscenze richieste.
Formazione accademica con specializzazioni in ambito marketing. Almeno 5 anni di esperienza in ambito marketing, sia aziendale che di agenzia. Significativa esperienza in attività di Adv classico (on e off line) e Adv belowe the line; gestione eventi e coordinamento di agenzia media.Conoscenze approfondite nella pianificazione media e nel coordinamento di agenzie di comunicazione. Conoscenze di ufficio stampa. La conoscenza dell'inglese sarà un must, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua spagnola.Ottimo uso di office, in particolare word e power point.

Capacità di lavorare in gruppi interfunzionali, affidabilità, impegno e costanza.

Gli interessati dovranno inviare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e da una fotografia a: e-mail: selezione.it@intervida.org indicando il codice della ricerca: AssCom_0407.

La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

INTERVITA è una Organizzazione non Governativa, indipendente, aconfessionale e apartitica che opera nei Paesi del sud del mondo con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle popolazioni delle aree più povere. Nata in Spagna nel 1993 come Fondazione Intervida, apre nel giugno 1999 la sede italiana a Milano.

L'attività di Intervita coinvolge intere comunità ed è rivolta in particolare ai bambini, più esposti alle ingiustizie ed alle conseguenze della povertà. L'associazione realizza progetti di sviluppo integrato attraverso il sostegno a distanza. I paesi in cui Intervita opera sono: Bolivia, El Salvador, Guatemala, India, Perù e Mali. www.intervita.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni