La contingenza economica, la continua contrazione di risorse istituzionali e la sempre più difficoltosa raccolta di denaro hanno reso necessario - per ogni organizzazione Non Profit, piccola o grande che sia - poter contare su fondi che assicurino una stabilità di lungo periodo. I lasciti testamentari, a differenza di altre modalità di donazione, garantiscono fondi consistenti e pianificabili nell’arco di più anni.

Obiettivi:
  • conoscere e comprendere in Italia tale forma di raccolta fondi che ha iniziato a diffondersi con notevole successo tra le organizzazioni;
  • comprendere il sempre maggiore interesse che il pubblico italiano ed i donatori hanno dimostrato per questa modalità di sostegno;
  • fornire gli elementi essenziali per impostare una campagna di raccolta fondi attraverso lasciti testamentari.

Informazioni e contatti:

  • Affrettati, i posti sono limitati, scarica qui il modulo iscrizione e inviaci subito al tua adesione.
  • Consulta il catalogo per scoprire tutti gli sconti e le agevolazioni previste in favore dei partecipanti al programma formativo "NONPROFIT - Conoscere Innovare Crescere".
Alessandro Duranti
Responsabile Organizzativo ConfiniOnline
Tel: 0461.036690 - Tel. 0461.03669 - Fax 0461.1866411
www.confinionline.it
serviziocommerciale@confinionline.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni