Alessandro Duranti, responsabile organizzativo di ConfiniOnline, incontra oggi il referente di Google Italia per il mercato degli applicativi destinati al Non profit ai fini di una partnership destinata, da una parte, a veicolare i prodotti che l'azienda americana mette al servizio del Terzo settore mentre, dall'altra, per dotare e supportare le azioni formative e seminariali di ConfiniOnline con strumenti e strategie multimediali capaci di allargarle al più ampio pubblico possibile.

L'obiettivo di ConfiniOnline è dunque quello di allargare l'accessibilità ai propri contenuti formativo-consulenziali a un pubblico sempre più grande attraverso l'impiego di tecnologie mediatiche e multimediali largamente fruibili, arricchendo e potenziando l'offerta formativa con soluzioni digitali e supporti comunicativi per la formazione a distanza, in streaming, e la formazione continua, attraverso contenuti e percorsi di apprendimento a portata di click.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni