PAOLO TOMASIN
Dottore di ricerca in Information Systems and Organization; sociologo, svolge attività di ricerca, consulenza e formazione per enti pubblici e privati. Si occupa di politiche sociali, del lavoro, di Terzo settore, progettazione e valutazione sociale. Per una decina d’anni è stato professore a contratto dell’insegnamento di “Teoria dei sistemi a rete” all'Università di Trieste e, dal 2010 al 2018, docente di più insegnamenti all'Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE). Da maggio 2018 collabora con Banca Mondiale nell’assistenza territoriale all’implementazione del Reddito di Inclusione/Reddito di cittadinanza.

DANILO DE VIGILI
Consulente esperto di sostenibilità, responsabilità sociale d’impresa e raccolta fondi. Ha ideato e sviluppato piani di comunicazione della sostenibilità, campagne di cause related marketing, progetti di filantropia aziendale e di fundraising. Docente in corsi di perfezionamento post universitari e autore di articoli e libri sui temi della sostenibilità. Attualmente lavora nella divisione Climate Change and Sustainability Services di EY Italia.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni