Non basta aprire una pagina Facebook per sfruttare al massimo tutte le potenzialità dei social. Ma è sicuramente un inizio. In questo corso parleremo dei più diffusi social network in Italia, con un focus particolare su Facebook, Instagram e Youtube.
Capiremo come aprire le nostre pagine, come ottimizzarle e come animarle attraverso i contenuti. Ma soprattutto parleremo di annunci a pagamento. Inizieremo a capire l’importanza di un budget pubblicitario sui social (anche piccolo), attraverso lo studio di campagne pubblicitarie di esempio. Parleremo di target, formati, modelli spesa e metriche di performance. Dalla brand awareness, alla lead generation fino alla raccolta fondi, capiremo quali annunci sono i più adatti al nostro obiettivo, al nostro target e come valutarli.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni