Il Terzo settore ha visto, negli ultimi anni, una crescita costante del livello di professionalizzazione e della complessità organizzativa: co-progettazione, partnership multi-livello, misurazione degli output/outcome, ecc..
Per affrontare questa crescente complessità, servono competenze manageriali e di leadership dello stesso livello del settore profit, ma rafforzate dalla sensibilità e dalla flessibilità che richiede il mondo del sociale.
Il corso si rivolge a tutti gli operatori sociali che vogliono gestire progetti complessi, finanziati o interni, e acquisire strumenti per migliorare le proprie capacità manageriali e di leadership. La metodologia del corso è basata sugli standard del PMBOK, integrati con gli elementi del Project Cycle Management.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni