Avviare un'attività strutturata di monitoraggio delle opportunità

Negli ultimi anni assistiamo a un diversificarsi delle opportunità di finanziamento per progetti, attività o altri costi delle organizzazioni non profit. Oltre ai tradizionali bandi istituzionali a livello nazionale o europeo, sono sempre più numerose le possibilità offerte attraverso modalità più o meno tradizionali (bandi, call for ideas, premi, campagne di crowdfunding, ecc.)

Obiettivi

La formazione è pensata per fornire informazioni, strumenti e metodi per avviare un’attività strategica efficace di individuazione e accesso alle opportunità di finanziamento esistenti.

Strumenti che ti porterai a casa

  • Informazioni sulla panoramica di opportunità di finanziamenti esistenti a livello internazionale, nazionale e locale.
  • Strumenti e metodi per individuare le opportunità più in linea con le esigenze delle organizzazioni
  • Elementi di base per avviare un’attività organica e efficace di lavoro con gli enti finanziatori

Come iscriversi

Iscriverti ai nostri corsi ONLINE è semplicissimo:

puoi iscriverti online, cliccando sul tasto blu "ISCRIVITI AL CORSO" e completare la procedura di acquisto e pagamento della quota di iscrizione, come indicato nella procedura di registrazione.

Una volta riscontrato il pagamento, ti verrà inviata una mail con le indicazioni necessarie per poter effettuare l'accesso alla piattaforma dove saranno disponibili i materiali (video e slide) del corso.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni