La riforma del Terzo settore e l’evoluzione del welfare spingono gli ETS a prepararsi per poter rispondere efficacemente alla domanda di valore sociale. La necessità cardine è spesso quella di ripensare i processi organizzativi interni e il modo migliore per farlo è partire dall'ottimizzazione della gestione delle informazioni. L'innovazione tecnologica permette di gestire e organizzare in modo efficiente la grande mole di dati che quotidianamente raccogliamo.

Il presente corso intende fornire strumenti per una diagnosi dei processi di coordinamento organizzativo e per innovare digitalmente la propria organizzazione. Nello specifico si analizzerà come la digitalizzazione può coordinarsi con i processi organizzativi andando a sostenerli e migliorarli.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni