Laboratorio in presenza ad integrazione del corso on line "
Dalla co-progettazione alla co-valutazione" riservato a chi ha frequentato il corso online oppure a persone con una loro pregressa esperienza o con una nuova progettualità che intendono analizzare.
Il laboratorio è acquistabile separatamente e indipendentemente dal corso on line.
Chi acquista entrambi i percorsi (online e in presenza) avrà diritto ad una agevolazione di 30 Euro).
Chi fosse interessato a beneficiare dell'agevolazione scriva cortesemente una mail a servizioutenti@confinionline.it e verranno comunicate le modalità per beneficiare della suddetta agevolazione.
Obiettivi
Il laboratorio vuole essere una esperienza pratica e di condivisione rispetto alla realizzazione di una co-VIS nei processi di co-progettazione: dalla stesura della convenzione all’individuazione delle domande valutative e degli indicatori più adatti, dall’analisi dei processi partecipati nella co-gestione alla predisposizione e diffusione delle relazioni d’impatto.
Calendario lezioni
Il corso di 4 ore si svolge PRESENZA, nella nostra sede di Milano (dove si trova), in Piazza San Fedele, 4, nelle seguenti date e orari:
- Venerdì 5 giugno 2026 dalle ore 09:30 alle ore 13:30
Destinatari
Laboratorio riservato a chi ha frequentato il corso online "Dalla co-progettazione alla co-valutazione" oppure persone con una loro pregressa esperienza o con una nuova progettualità che intendono analizzare.
Metodologia
Come iscriversi
Per iscriversi basta cliccare sul tasto blu "ISCRIVITI AL CORSO" e completare la procedura di registrazione e acquisto. Se i corsi vengono acquistati dall'ente è opportuno inserire nominativo e indirizzo mail dei partecipanti. Questi riceveranno le credenziali d'accesso alla propria area riservata.
Una volta riscontrato il pagamento, verrà inviata ai partecipanti una mail con le indicazioni per seguire il corso in modalità online.
I materiali (registrazioni ed eventuali slide e/o esercitazioni) dei corsi acquistati saranno disponibili, al termine di ogni lezione, all'interno della propria area riservata sul nostro sito.
