Vi ricordiamo che venerdì 30 ottobre 2009 è la data ultima di scadenza per la consegna degli Executive Summary per il concorso internazionale per imprenditori e studenti volto a favorire lo sviluppo di nuove idee di impresa e start-up a rilevante impatto sociale e/o ambientale. 
L'iniziativa è stata ideata nel 1999 dalla HAAS School of Business di Berkeley e ha visto negli anni l'adesione di alcune tra le più prestigiose business school di tutto il mondo, tra cui London Business School, Yale School of Management, Columbia Business School e Indian School of Business. 
Dalla sua prima edizione ad oggi, GSVC si è affermata come l'unica tra le Business Plan Competition a focalizzare l'attenzione nel campo dell'imprenditorialità sociale, oggi come non mai oggetto di crescente interesse nella prospettiva di uno sviluppo sostenibile. 
ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è il partner italiano di GSVC insieme a Hub Milano, nascente incubatore di social venture appartenente ad una rete internazionale. 
Inviaci il tuo Executive Summary Elettronicamente a 
globalcompetition.altis@unicatt.it  Sulla nuova brochure trovi i premi destinati ai primi tre classificati e le variazioni per l'ammissione all'Italian Round La finale si svolgerà il giorno 29 gennaio 2010 presso ALTIS, Via San Vittore 18 Milano
L'edizione italiana è svolta in collaborazione con: 
Fondazione Politecnico di Milano 
Politecnico di Milano - Acceleratore d?impresa 
IBAN - Associazione Italiana degli investitori Informali in Rete 
MF - Milano finanza
CAMPUS 
VITA Europe 
SOLARE BUSINESS 
ALTIS (Alta scuola Impresa e Società)
Università Cattolica del Sacro Cuore 
Via San Vittore, 18 - 20123 Milano 
ph 0039 02 48517156 fax: 0039 02 48029537 
email: 
globalcompetition.altis@unicatt.it - 
www.gsvc.it