Torna l'appuntamento con l'indagine condotta nelle scuole da Telefono Azzurro ed Eurispes su un campione di oltre 3000 bambini e adolescenti. Lo scopo della ricerca, che verrà presentata a Roma, è studiare e comprendere le tendenze e i cambiamenti che riguardano il mondo dei nostri ragazzi.

L'incontro di presentazione vedrà il coinvolgimento di alcune classi delle scuole che hanno preso parte alla rilevazione.

Il Presidente di S.O.S. Telefono Azzurro - Onlus, Prof. Ernesto Caffo, e il Presidente dell'Eurispes, Prof. Gian Maria Fara, presentano: "Indagine Conoscitiva sulla Condizione dell'Infanzia e dell'Adolescenza in Italia".
Senato della Repubblica - Palazzo Giustiniani - Sala Zuccari - Via della Dogana Vecchia, 29 - ore 10,30

È necessario dare conferma della propria partecipazione entro le ore 18,00 di martedì, 14 dicembre 2010 inviando una e-mail all'indirizzo convegniroma@azzurro.it o telefonicamente al numero 06.95219201. Per l'accesso alla Sala è necessario esibire all'ingresso un valido documento di identificazione. 
Per gli uomini è obbligatorio indossare giacca e cravatta.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni