Domenica 3 aprile alle ore 21.00, presso il Teatro della Creta, Via dell'Allodola n. 5 a Milano, i volontari dell'Associazione "Party Volontario" metteranno in scena lo spettacolo teatrale "Lista d'attesa?chi è l'ultimo?". Ingresso libero. Il ricavato delle libere donazioni verràdevoluto a favore del ProgrammaInternazionale per l'OncologiaPediatricadiSoleterre.

I volontari dell'Associazione milanese si caleranno nei panni di un gruppo di passeggeri bloccati per settimane in una sala d'attesa a causa di un blocco energetico. La lunga permanenza e convivenza coatta darà vita ad un microcosmo di comportamenti stupefacenti e comici, offrendo allo spettatore un molteplice ventaglio di spunti riflessivi.

Party Volontario è un'Associazione che persegue fini di utilità sociale che si avvale prevalentemente dell'impegno volontario libero e gratuito dei propri associati.
Scopo dell'Associazione è la promozione, il sostegno e la formazione del volontariato con particolare riguardo all'ambito giovanile; l'Associazione è intenta nel diffondere tra i cittadini l'educazione al benessere psicofisico promuovendo l'integrazione sociale, la fratellanza, la solidarietà, l'ecosostenibilità, il rispetto dell'ambiente e il rapporto etico con essa, il consumo critico e l'unione di tutti gli uomini, indipendentemente da razza, nazionalità, ceto sociale, cultura o religione. 

Party Volontario persegue finalità di solidarietà sociale nei settori dell'assistenza sociale e sanitaria, della formazione, della tutela dei diritti e della promozione della cultura e dell'arte, della clownterapia, della musica, del teatro, della fotografia e del cinema.
Per il raggiungimento dei propri scopi sociali, l'Associazione svolge attività di supporto e di formazione, in particolare nell'ambito socio-culturale, socio-educativo e socio-assistenziale, usando come strumenti principali la Clownterapia, la Comicoterapia, il teatro, la musica, lo sport, l'alimentazione naturale e le tecniche olistiche per la cura ed il benessere del corpo e della mente.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni