GIOVANI&IMPRESA														 - il programma con cui Fondazione Sodalitas forma ogni anno 1.500 studenti delle scuole superiori e dell'università all'ingresso nel mondo del lavoro e dell'impresa - continua a crescere sul territorio nazionale.		
						Dall'inizio dell'anno scolastico i corsi del team di Fondazione Sodalitas hanno raggiunto in queste settimane il Politecnico di Milano, l'Istituto Mosè Bianchi di Monza, gli Istituti Schiaparelli-Gramsci di Milano e Pioltello, i neo-laureati e neo-iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano, nonché l'Ist. Rosselli di Genova Sestri-ponente, su richiesta della Direzione Scolastica Regionale per la Liguria.		
						Quest'ultima in particolare è stata un'esperienza pilota resa possibile anche grazie alla collaborazione di Seniores Italia-Liguria, ormai a tutti gli effetti tra i partner territoriali che sviluppano nelle diverse regioni il programma GIOVANI&IMPRESA.		
						GIOVANI&IMPRESA è sviluppato da Fondazione Sodalitas e dai propri partner grazie all'impegno di 70 formatori volontari e al coinvolgimento attivo di 17 imprese aderenti alla Fondazione: ABB, Air Liquide, Ansaldo Sistemi Industriali, Autogrill, Certiquality, Deutsche Bank, Edenred, Italcementi, Lexmark, L'Oreal, Pirelli, Randstad, Roche, Sandvik, Siemens, Schindler, UBS.		
												
						Per ulteriori informazioni:						
												Silvia Ferrario - Fondazione Sodalitas																						
												
												silvia.ferrario@sodalitas.it						
						02-86460236