Il prossimo 24 novembre a Milano (Via Pantano 9) Assolombarda organizza - nell'ambito della 10^ Settimana della Cultura di Confindustria - l'evento dal titolo "Racconti d'impresa. Immagine e narrazione tra memoria e Rete".										
						Sulla base del Manifesto per la Cultura d'Impresa di Confindustria in cui si sottolinea l'importanza di una conoscenza diffusa e puntuale del mondo delle imprese, l'evento si prospetta come un momento di confronto approfondito sulle modalità e gli strumenti oggi a disposizione dell'impresa per narrare se stessa; una narrazione concepita non solo a uso interno - attività fondamentale al consolidamento di quella corporate identity che, soprattutto in momenti difficili come quello attuale, si dimostra essere un collante sociale straordinario nonché un forte elemento di motivazione - ma anche rispetto al mondo al di fuori dell'impresa.		
						I programma dell'evento prevede gli interventi, tra gli altri, di: Alessandro Laterza - Presidente Commissione Cultura di Confindustria, Antonio Calabrò - Consigliere Incaricato Legalità, Cultura d'Impresa e Responsabilità Sociale Assolombarda, Alberto Meomartini - Presidente Assolombarda.		
												Per informazioni e adesioni:						
												Segreteria Settore Rapporti Istituzionali						
						02-58370578		
												dri@assolombarda.it