Ogni bambino ha diritto a un'infanzia felice, piena di ricordi gioiosi. 
Algida ha deciso di collaborare con Save the Children e sostenere la campagna 
mondiale Every One per far sì che sempre più bambini in tutto il mondo abbiano 
la possibilità di vivere un'infanzia felice. 
Nel 2012, con l’obiettivo di contribuire a ridurre la mortalità 
infantile e materna nel mondo, in supporto al Millenium Development 
Goals Four and Five promosso dalle Nazioni Unite, la Fondazione Unilever si è 
impegnata a sostenere per tre anni la Campagna mondiale Every One di 
Save the Children con una donazione di 15 milioni di euro .In questo 
contesto Unilever Italia, con Algida, ha donato ad oggi oltre un milione di euro 
con l’iniziativa REGALA UN SORRISO, AIUTA UN BAMBINO.
La collaborazione 
prevede non solo finanziamenti diretti, ma anche campagne di sensibilizzazione 
dedicate ai consumatori e iniziative di cause-related marketing, nonché 
programmi di coinvolgimento dei dipendenti Unilever. Per sensibilizzare il 
pubblico sulla pagina Facebook ufficiale di Algida, sarà possibile sostenere la 
campagna, grazie all'iniziativa Regala un sorriso, aiuta un 
Bambino. Attraverso un'applicazione gli utenti potranno condividere un 
proprio ricordo di infanzia, per ricordare che tutti i bambini del mondo hanno 
diritto di crescere e avere dei bei ricordi della propria infanzia.
Il video