Pantarhei e ConfiniOnline promuovono attività di formazione sui temi di maggiore interesse per le associazioni non profit. Pantarhei propone infatti alcuni seminari formativi rivolti espressamente alle associazioni non profit che operano nel settore culturale sul territorio.

Si tratta di cinque differenti percorsi che affronteranno le tematiche che riguardano lo sviluppo delle associazioni che operano per il bene comune, favorendo processi di innovazione fornendo strumenti conoscitivi, know how ed esperienze per svolgere al meglio il proprio ruolo nella crescita equilibrata e sostenibile della società.

ConfiniOnline fornisce aggiornamenti e conoscenza agli operatori e al management delle Organizzazioni non profit e della Pubblica Amministrazione attraverso la proposta di attività formative, informative e consulenziali a sostegno dello sviluppo del Terzo Settore condividendone i valori fondanti.

  • Seminario 1 – Sabato 15 e Domenica 16 Marzo 2014. Il Fundraising in ambito culturale, Strategie di sostenibilità per le organizzazione non profit che operano nel settore
  • Seminario 2 – Sabato 5 e Domenica 6 Aprile 2014. Finanziamento e progettazione per il Terzo Settore
  • Seminario 3 – Sabato 12 e Domenica 13 Aprile 2014. I Social media per il non profit, Dalla comunicazione al crowdfunding e fino al fundraising
  • Seminario 4 – Sabato 17 e Domenica 18 Maggio 2014. Fundraising, Il fundraising come risposta alla crisi economica delle Onp
  • Seminario 5 – Autunno 2014 date in definizione. Preparazione e Gestione di un Progetto Europeo

Iscriviti subito!

 

Modalità

Ogni seminario, della durata di 12 ore, si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica con i seguenti orari:
  • Sabato - dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
  • Domenica – dalle 9.00 alle 13.00

Luogo: Pantarhei, - Viale Btg. Val Leogra, 44 – 36100 Vicenza. Ampio parcheggio interno per i partecipanti.


Costi: Singolo seminario: euro 120,00 (+iva di legge).
Se non si raggiunge il numero minimo di 13 (max 20) iscritti il corso verrà annullato e verrà rimborsata la quota di iscrizione o verrà tenuta per la prossima edizione del seminario.

Per qualsiasi chiarimento o informazione:

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni