12 mesi 
12 campagne pubblicitarie 
12 aziende che si sono distinte per aver raccolto la sfida e adottato strategie di comunicazione in grado di infondere i valori etici come principi di base della cultura d'impresa 
1 anno all'insegna della Comunicazione Responsabile ? 
e in Copertina i volti dei suoi protagonisti. 
Tutto questo sull'Almanacco della Comunicazione Responsabile 2008. 
Le testate CR&M Il Periodico dell'Economia Responsabile e CR@M Il Portale dell'Economia Responsabile propongono l'Almanacco della Comunicazione Responsabile 2008. 
Dodici campagne con contenuti di responsabilità di aziende, enti, istituzioni che si sono distinti per aver adottato strategie di comunicazione in grado di sensibilizzare l'attenzione sui temi e sulle problematiche di rilevante interesse sociale e disseminato i valori fondanti della Corporate Responsibility. 
La Copertina dell'Almanacco ospiterà, invece, i volti dei protagonisti che si sono ispirati ai principi etici nell'esercizio della loro professione. 
L'Almanacco della Comunicazione Responsabile 2008 sarà distribuito in allegato al numero di dicembre/gennaio della rivista CR&M e le dodici campagne presenti al suo interno saranno consultabili per tutto il 2008 sul portale CR@M all'indirizzo 
www.crmagazine.itPrenotate subito i vostri spazi! 
Per maggiori informazioni: 
www.crmagazine.it  Per prenotare i vostri spazi all'interno dell'Almanacco: 
Fabrizio Terso 
Tel. 02 61876718 
Mobile 338 7915778 
fabrizioterso@crmagazine.itAugusto Bertolotti 
Tel. 0331 593904 
augustobertolotti@crmagazine.it  Per inviare la vostra foto da inserire in copertina: 
Barbara Moneta 
Tel. 02 61876718 
Mobile 338 7915796 
barbaramoneta@crmagazine.it