La Riforma del Terzo Settore introduce importanti novità e nuove regole, la cui comprensione e applicazione non sempre risultano immediate ai soggetti a cui la normativa si rivolge.

ConfiniOnline desidera offrirvi un servizio gratuito per aiutare gli enti non profit a comprendere i profondi cambiamenti introdotti dalla Riforma del Terzo Settore, per dare un supporto concreto e rapido a chi si interroga su tali argomenti.

Attraverso la Bussola di ConfiniOnline potrete inviarci le vostre domande legate alla Riforma del Terzo Settore e ricevere una risposta dai nostri esperti e consulenti, mirata a darvi un supporto concreto e puntuale.

Nel porci le vostre domande, vi chiediamo di essere più precisi possibile e di fornirci tutti i dati che possono essere necessari per darvi una risposta personalizzata. 

Saranno prese in carico solamente le domande inviate attraverso il modulo al seguente link:

INVIA LA TUA DOMANDA A CONFINIONLINE

 

Augurandoci che questo servizio possa esservi utile, vi invitiamo in ogni caso a segnalarci le vostre osservazioni a redazione@confinionline.it.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni