La Bottega del Sociale è una nuova iniziativa di ConfiniOnline, nata con l'obiettivo di scoprire e condividere buone pratiche con tutte le persone che si interessano ai temi del Non profit e del Sociale.

Cosa intendiamo con "buone pratiche"? Ci riferiamo a progetti che meritano di essere riconosciuti e raccontati, per diversi motivi: cura, sostenibilità, impatto sociale, innovazione, replicabilità, ecc. Le buone pratiche che raccoglieremo attraverso le vostre segnalazioni saranno pubblicate sul nostro Blog ConfiniOnline e condivise sui nostri canali social. Dopo aver ricevuto e letto con attenzione il vostro modulo di segnalazione, vi ricontatteremo per avere informazioni più approfondite e alcune immagini significative che vorreste mostrare.

  • Raccontaci quello che fa la tua organizzazione, se c'è un progetto particolarmente significativo che state realizzando (o avete già realizzato) e perché pensi che questo progetto possa essere definito una buona pratica.
  • Bastano pochi minuti per compilare il modulo di segnalazione!

 

 

Compila il modulo online per raccontarci la tua buona pratica

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni