Questa settimana vi segnaliamo i seguenti bandi in evidenza: 

 

CITTÀ CHE LEGGE 2018

scadenza: 30 settembre 2018

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha aperto il presente bando rivolto ai Comuni che hanno ottenuto la qualifica “Città che legge” per la realizzazione di attività per la promozione del libro e della lettura in collaborazione con altri enti e istituzioni quali biblioteche, scuole, istituti educativi e di promozione sociale, associazioni culturali, teatri, librerie, centri sportivi, consultori, circoli ricreativi, terzo settore.

FONDAZIONE PROSOLIDAR

scadenza: i progetti possono essere presentati durante tutto l'anno

Fondazione Prosolidar ONLUS, nata nel 2011, è un ente bilaterale costituito per iniziativa del Fondo Nazionale del Settore del credito attiva in Italia e nel mondo. Annualmente finanzia progetti di solidarietà realizzati da organizzazioni non profit. 

FAMI – SUPPORTO ALLE VITTIME DELLA TRATTA

scadenza: 31 gennaio 2019

Il programma FAMI (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione) risponde all’obiettivo europeo di istituire una politica comune sull’asilo e sull’immigrazione per favorire la creazione di un’area di libertà, sicurezza e giustizia europea. La Commissione Europea ha aperto 1 bando che identifica 5 priorità. La presente scheda presenta il bando relativo alla realizzazione di progetti a supporto dell’integrazione delle vittime della tratta.

 
 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni