Oggi vi presentiamo il nuovo sito di ConfiniOnline!

Il mondo del web cambia in fretta, lo sappiamo, e per darvi un servizio utile e sempre aggiornato, abbiamo deciso di rinnovare in modo profondo la veste grafica e l'usabilità del nostro sito web.

Questa azione di rinnovo ha avuto da subito l'obiettivo principale di rendere più semplice e immediata la navigabilità all'interno del nostro sito, il cui punto di forza è da sempre la ricchezza di contenuti.

Per fare ciò, come vedrete, abbiamo inviduato due principali percorsi di navigazione, a seconda dell'interesse del singolo utente.

Il primo privilegia gli ambiti di formazione e consulenza di ConfiniOnline, che sono individuati da 4 icone con colori e simboli differenti:

 

Il secondo porta l'utente a scoprire in modo più ampio i servizi a 360 gradi che ConfiniOnline propone al non profit:

Inevitabilmente e coerentemente, i due percorsi si intrecciano in maniera continua.

Rimangono attive e con una veste rinnovata le sezioni relative ai Bandi di finanziamento e alle news sul Terzo Settore (incluse le opportunità di lavoro), da sempre particolarmente apprezzate dai nostri Visitatori.

È stata mantenuta (con alcune semplificazioni) anche la possibilità di iscriversi online ai nostri corsi di formazione, effettuando il pagamento in maniera rapida e semplice. Altrettanto agevole sarà visionare e acquistare i nostri webinar online che saranno riproposti prossimamente.  

Anche l'usabilità da smartphone e tablet è completamente rinnovata: il sito ora è interamente responsive.

Per ultimo, ma non per importanza, noterete che con l'occasione abbiamo "rinfrescato" anche il nostro logo e la nostra immagine coordinata.

Speriamo che questo rinnovo profondo della nostra immagine aziendale possa piacervi e rendere sempre più efficaci le nostre attività di comunicazione e di servizi al non profit.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Vi invitiamo a navigare nel nostro nuovo sito e a inviarci i vostri commenti e suggerimenti a redazione@confinionline.it.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni