Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

1 FUNDRAISER

Per: Associazione Futuro Onlus

Associazione futuro onlus si occupa di aiutare chi si trova in stato di indigenza, dell’alfabetizzazione e della riqualificazione professionale.

ASSOCIAZIONE FUTURO ONLUS operante su Modena per fini di ricollocamento professionale, ricerca collaboratore/collaboratrice per progettazione di iniziative a sostegno della povertà con relative attività di fundraising.

COMPETENZE RICHIESTE:
- Pregressa esperienza nel settore
- Studi pertinenti
- Esperienza nei progetti di fundraising
- Proattività, creatività e capacità organizzative
- Buona conoscenza del pacchetto Office

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae dettagliato all'indirizzo e-mail: associazionefuturobancaleonlus@gmail.com

Maggiori informazioni: Ferrari Sarah - Ufficio Ricerca e Selezione, tel. 059 3684011

 

1 ESPERTO SANITARIO – ISOLE COMORE

Per: CCM - Comitato Collaborazione Medica

Il Comitato Collaborazione Medica - CCM è una organizzazione non governativa che opera in Burundi, Etiopia, Kenya, Sud Sudan, Somalia, Uganda implementando progetti di sviluppo prevalentemente nel settore sanitario.

  • Luogo di lavoro: Isole Comore
  • Inquadramento: Consulenza
  • Inizio incarico: Tra fine ottobre e novembre
  • Durata indicativa: 15-20 giorni
  • Scadenza per invio candidature: 21 Ottobre 2018

Si prega di inviare la propria candidatura (CV, lettera motivazionale e almeno 2 nominativi a titolo di
referenze) all’indirizzo recruitment@ccm-italia.org. Si invita a indicare la seguente dicitura nell’oggetto della vostra mail “Esperto Sanitario – Isole Comore”.

Maggiori informazioni

 

1 Referente banchetto iniziativa “Ogni Pacco un Sorriso”

Per: CCM - Comitato Collaborazione Medica

Ogni Pacco un Sorriso è l’iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione che il CCM realizza da 5 anni nel periodo natalizio. Prevede l’allestimento di postazioni per il confezionamento dei regali di Natale presso alcuni punti vendita del Piemonte, in cambio di un'offerta libera e facoltativa da parte del cliente. L’iniziativa 2018 è dedicata al progetto Boresha Maisha, che intende offrire alternative di vita ai bambini e ai ragazzi di strada di Nairobi, migliorando i servizi sanitari e sociali e utilizzando lo sport come strumento di inclusione.

  • Luogo: Cuneo, Alessandria, Castelletto Ticino, Alba, Vercelli
  • Tipo di incarico: collaborazione occasionale
  • Inizio e durata dell’incarico: dal 2 al 24 dicembre (inclusi i weekend e la vigilia di Natale). Orari e giornate potranno variare nei diversi punti vendita
  • Termine per l’invio delle candidature: 25 Ottobre 2018

 Maggiori informazioni

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni