In occasione del 70° anniversario dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, Fondazione Caritro presenta un nuovo appuntamento gratuito sui diritti umani inserito nel contesto delle Grandi Interviste.

 

DIRITTI UMANI O DIRITTI+UMANI?

Tra dignità e mercato a 70 anni dalla Dichiarazione Universale

Lunedì 10 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Sociale di Trento.

il giornalista Gad Lerner ripercorrerà le storie e gli eventi che hanno caratterizzato questo percorso e farà il punto sulle sfide da affrontare insieme agli ospiti:

  • On. Elly Schlein, Europarlamentare, Relatrice per il gruppo S&D della riforma del regolamento di Dublino
  • Kristina Touzenis, Capo Divisione Diritto Internazionale sulla Migrazione (Organizzazione Internazionale per la Migrazione OIM)
  • Oliviero Toscani, Fotografo italiano.

 

I biglietti possono essere prenotati telefonicamente al numero 0461 232050, tramite mail (info@fondazionecaritro.it) con un messaggio WhatsApp al 339 8195691 oppure di persona presso una delle due sedi di Fondazione Caritro, a Trento in via Calepina 1 (orario 10-13/14.30-17.30) o a Rovereto in piazza Rosmini 5 (orario 10-13).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni