Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:


1 DESK OFFICER SUD SUDAN

Per: Comitato Collaborazione Medica - CCM

Comitato Collaborazione Medica-CCM (www.ccm-italia.org) è una ONG che realizza progetti di Cooperazione Internazionale prevalentemente nel settore sanitario in Burundi, Etiopia, Kenya, Mali, Sud Sudan, Somalia. In Italia, da alcuni anni, sviluppa progetti di formazione per il personale sanitario, educazione allo sviluppo nelle scuole primarie e secondarie, integrazione dei migranti e di advocacy. L’area Progetti Internazionale vede la presenza di Desk Officers che si occupano di gestire le diverse aree geografiche dove il CCM opera. 

Luogo di lavoro: Torino, Via Ciriè 32/E. Previste missioni regolari nel Paese di competenza
Tipo di incarico: Tempo pieno. Contratto a tempo determinato
Inizio incarico: Fine Gennaio 2019 
Termine per candidarsi: 13 Gennaio 2019

Come candidarsi 

Si prega di inviare la propria candidature composta da Curriculum Vitae (massimo 3 pag.) e la lettera di motivazione (massimo 1 pag.) all’indirizzo recruitment@ccm-italia.org entro e non oltre il 13 Gennaio 2019.

Maggiori informazioni

 


1 AGRONOMO in Uganda

Per: Good Samaritan ONLUS

Agronomo per impostazione e rafforzamento di attività di agricoltura, allevamento bovino per produzione di latte e acquacoltura presso la St. Anthony Farm di Gulu. Le attività dovranno essere condotte in collaborazione con lo staff della ONG locale Comboni Samaritans of Gulu e includono l’obiettivo di rafforzare la sostenibilità economica e gestionale della farm.

Sede di lavoro: Gulu, Uganda
Durata prevista: 12 mesi rinnovabili
Partenza prima missione: febbraio 2019
Livello retributivo: in funzione dell’esperienza
Scadenza candidature: 31 gennaio 2019

Come candidarsi 
Inviare la propria candidatura entro il 25 gennaio 2019 al seguente indirizzo info@ma-ps.org specificando nell’oggetto “Agronomo – Uganda – 2019” ed includendo il proprio Curriculum Vitae aggiornato ed una lettera di presentazione/motivazione.

Maggiori informazioni

 

1 AMMINISTRATORE/TRICE DI PROGETTO

Per: LVIA - Servizio di pace

Paese: Mali
Sede: Bamako
Settore d’intervento: Resilienza
Titolo del progetto: « Renforcement des capacités de résilience à l’insécurité alimentaire et nutritionnelle des populations vulnérables des régions de Gao et Mopti»
Finanziatore: Unione Europea
Durata della missione : 12 mesi
Inizio della missione: Gennaio 2019

I candidati interessati possono proporre la propria candidatura inviando Curriculum Vitae e lettera di motivazione con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all’indirizzo email: formazione@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call amministratore/trice FFU ML”entro il 15/01/2019).

Maggiori informazioni 

 

1 TIROCINIO IN COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA

Per: Comitato Collaborazione Medica

Luogo: Italia, Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
Tipo di incarico: Tirocinio. 6 mesi a tempo pieno. Previsto un rimborso.
Inizio incarico: Fine Gennaio
Termine per candidarsi:
10/01/2019

Descrizione e attività della posizione
CCM avvia un tirocinio rivolto a giovani appassionati di web design, digital communication e social. La figura collaborerà, all'interno dell'ufficio comunicazione e in collegamento con l'ufficio raccolta fondi, allo sviluppo e alla gestione della grafica dei vari canali web CCM. Supporterà inoltre l'ufficio comunicazione nella produzione di materiali di comunicazione.

Si prega di inviare la propria candidatura, composta da un CV non superiore alle due pagine e una lettera motivazionale non superiore a una pagina, all’indirizzo recruitment@ccm-italia.org entro il 10/01/2019.

Maggiori informazioni

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni