Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:


1 AMMINISTRATIVO/A a Milano

Per: Urbana Cooperativa Sociale di Solidarietà

Urbana Cooperativa Sociale di Solidarietà è una società attiva da oltre vent‘anni a Milano nel settore dei servizi amministrativi e fiscali alle imprese, gestione del personale, assistenza contabile, centro di assistenza fiscale. I clienti principali sono Cooperative Sociali, Enti Terzo Settore, PMI, Professionisti.

Urbana ricerca per il proprio organico una persona da assumere nel settore servizi contabili ed amministrativi inizialmente a part time.

Il profilo del/la candidato/a ideale è integrato da:
- comprovata precedente esperienza lavorativa nel settore di almeno un anno, preferibilmente c/o studi di commercialista;
- competenza in contabilità ordinaria e semplificata;
- capacità di lavorare in team;
- adeguate competenze informatiche [utilizzo pacchetto office, internet, familiarità con software gestionali];
- interesse ad impegnarsi in un percorso di crescita professionale all‘interno di una realtà cooperativa e nonprofit.
La nuova figura dovrà inserirsi all‘interno di un gruppo di lavoro consolidato e gestire la contabilità della clientela.

Inviare Curriculum e lettera di presentazione a Cooperativa Sociale Urbana: mancini@urbanacoop.it

Maggiori informazioni

 


1 ANIMATORE SOCIALE a Firenze

Per: Tessuti Sociali - Impresa di Rete

"Tessuti Sociali" è alla ricerca di un Animatore sociale per attività di animazione all’interno di una residenza per anziani.

Requisiti: Laurea triennale Educatore Sociale o Professionale oppure Animatore di Comunità con esperienza in RSA
Sede di lavoro: Firenzuola (FI), Toscana

La Cooperativa Alice ha attivato un contratto di rete denominato "Tessuti Sociali" con la Cooperativa Pane e Rose di Prato, al fine di ottimizzare i servizi e rispondere in modo competente ai bisogni del territorio, tra cui la selezione del personale. Le Cooperative svolgono tutta la gamma di attività di progettazione e gestione di servizi socio-assistenziali, socio-sanitari, educativi e culturali, oltre a attività produttive finalizzate all’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati ai sensi della L.381/91. Tali servizi sono erogati in tutta la provincia di Prato e in alcuni comuni dell’area metropolitana, in connessione con gli Enti pubblici, l’associazionismo locale e le Agenzie del territorio.

Maggiori informazioni

 

1 FUNDRAISER a Milano

Per: Medici con l'Africa Cuamm

Medici con l'Africa Cuamm sta cercando una persona che si occupi di incrementare la raccolta fondi e la visibilità nella regione Lombardia, principalmente attraverso l’attivazione e il coordinamento del capitale umano dell’organizzazione presente nel territorio. A tal fine la persona sarà chiamata a acquisire e fidelizzare i Grandi Donatori, relazionarsi con i Gruppi che sostengono Medici con l’Africa Cuamm, coinvolgere il personale rientrato dall’Africa nell’attività di raccolta fondi.

Il fundraiser della Lombardia sarà seguito da un collega senior così da poter acquisire informazioni e relazioni personali del territorio lombardo attraverso un passaggio di consegne e una formazione on the job.

Inquadramento: Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per un anno. Retribuzione in linea con l’esperienza.

Inviare C.V. (inclusivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) e lettera di presentazione a Oscar Merante Boschin o.meranteboschin@cuamm.org con oggetto: FR LOMBARDIA entro il 1 FEBBRAIO 2019

Maggiori informazioni 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni