Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

1 Fundraiser Junior ad Ancona

per Centro Papa Giovanni XXIII Onlus, una cooperativa sociale attiva dal 1997 che si occupa di servizi alla disabilità. 

La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Coordinatore della Raccolta Fondi e della Comunicazione al fine di ottimizzare le attività di fundraising territoriale (individui e aziende locali)

Inviare curriculum vitae (inclusivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) e lettera motivazionale a g.sordoni@centropapagiovanni.it

Maggiori informazioni

1 Program Manager in Sud Sudan

per CCM (Comitato Collaborazione Medica), una ONG che realizza progetti di Cooperazione Internazionale prevalentemente nel settore sanitario in Burundi, Etiopia, Kenya, Mali, Sud Sudan, Somalia. In Italia, da alcuni anni, sviluppa progetti di formazione per il personale sanitario, educazione allo sviluppo nelle scuole primarie e secondarie, integrazione dei migranti e di advocacy.

Luogo di lavoro: Tonj (Greater Tonj)         
Tipo di incarico: 12 mesi, rinnovabile    
Inizio incarico: 1 aprile 2019
Termine per candidarsi: 8 febbraio 2019

Si prega di inviare la propria candidature composta da Curriculum Vitae (massimo 3 pag.) e la lettera di motivazione (massimo 1 pag.) all’indirizzo recruitmentpvs@ccm-italia.org entro e non oltre l'8 febbraio 2019, specificando nell'oggetto "Programme_Manager_SS_GreaterTonj"

Maggiori informazioni

1 Addetto area Comunicazione a Milano

per Dynamo Camp
La risorsa verrà inserita nel team esistente e lavorerà con le varie aree di raccolta fondi, formazione e organizzazione eventi.

Le aree di competenza sono:

  • Gestione di attività di comunicazione ordinaria;
  • Possibile organizzazione shooting fotografici/video;
  • Gestione dei contenuti social e sito internet ;
  • Sviluppo e aggiornamento strumenti vari di comunicazione
  • Supporto nella gestione rapporti con fornitori/agenzie

L’assunzione è a tempo determinato di 1 anno presso la nostra sede di lavoro di Milano con possibilità di inserimento stabile.

Se interessati si chiede di inviare il CV accomunato da una cover letter di presentazione a Veronica Vallarsa (veronica.vallarsa@dynamocamp.org) entro e non oltre il 15/02/2019.

Maggiori informazioni

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni