Un'occasione in più per difendere la parità, il rispetto, il sostegno e la solidarietà a tutte le donne. Tantissime organizzazioni promuovono iniziative solidali per dare un senso reale a questa giornata.

 

Tra queste, ve ne segnaliamo alcune:

  • Bentornata Gardensia è la campagna di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, dedicata alle donne con sclerosi multipla, nata per sostenere l’attività di ricerca sulle forme progressive e più servizi sul territorio per le donne con SM. Maggiori informazioni

 

  • ActionAid per la festa della Donna invita ad adottare a distanza una bambina del Sud del Mondo, con meno di 82 centesimi al giorno. Maggiori informazioni

 

  • APE (Associazione Progetto Endometriosi Onlus) dal 7 al 13 Marzo celebra la settimana della consapevolezza per sensibilizzare sull'endometriosi, una malattia dolorosa, spesso invalidante e che causa infertilità. Maggiori informazioni.

 

Con i migliori auguri a tutte le donne! 

 

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni