L'Università dell'Insubria e la Fondazione Comasca presentano la terza edizione del Master in Promotori del Dono.

Il master che prevede 82 ore di lezione con docenti universitari, 104 ore di confronto con esperti della raccolta fondi, 30 ore dedicate ad approfondire i temi della relazione oltre a seminari e ben 122 ore di esercitazioni, si caratterizza da un approccio pedagogico alquanto innovativo con una forte valenza pratica che si traduce nella pianificazione e nella gestione, da parte degli studenti, di vere e reali campagne di comunicazione e di raccolta di donazioni.

Il Master verrà presentato anche a Varese il prossimo 14 marzo alle ore 16 presso il CSV Insubria in Via Brambilla 15.

 

  • Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito dell’Università dove sono scaricabili le procedure per l’ammissione e il sito del Master dove sono disponibili diversi video e testimonianze che permettono di meglio coglierne la valenza e le potenzialità.

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni