Percorsi formativi gratuiti per i membri di associazioni di volontariato, promossi dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. 

Per il 2019 sono previsti 7 percorsi formativi, visibili a questo indirizzo

Vi segnaliamo in particolare i moduli che saranno realizzati in collaborazione con ConfiniOnline:

MARKETING E COMUNICAZIONE

San Lorenzo in Banale (TN), c/o Municipio 

Comunicare e promuovere le iniziative della propria associazione è molto importante: ma cosa vogliamo fare e come lo vogliamo comunicare per ottenere i migliori risultati? Quali sono i canali più adatti al nostro obiettivo e perché? Internet e digital marketing: un luogo di relazioni? Il corso affronta i temi della comunicazione di marketing e delle strategie di diffusione dei  contenuti su internet e sui social.
• Giovedì 21 marzo dalle 19.00 alle 22.00
• Giovedì 4 aprile dalle 19.00 alle 22.00
• Giovedì 11 aprile dalle 19.00 alle 22.00
ISCRIZIONI ENTRO IL 18/03/2019


FARE FUNDRAISING

Ponte Arche (TN) c/o Oratorio

Con la crisi del welfare state e la conseguente riduzione delle risorse pubbliche, le organizzazioni no profit, per proseguire adeguatamente le proprie finalità e garantire l’efficiacia delle proprie iniziative, devono necessariamente diversificare le proprie attività di raccolta fondi. Costruire coesione sociale, raccogliere donazioni e stimolare le attività di volontariato è ciò di cui le nostre comunità hanno bisogno: il corso si prefigge di fornire le conoscenze di base per intraprendere attività di fundraising con una certa programmazione e coerenza rispetto alla mission.
• Sabato 23 marzo dalle 9.30 alle 12.30
• Sabato 6 aprile dalle 9.30 alle 12.30
• Sabato 13 aprile dalle 9.30 alle 12.30
ISCRIZIONI ENTRO IL 20/03

Scarica QUI il programma completo dei corsi.

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni