Un convegno gratuito il prossimo 28 marzo a Milano, organizzato da TechSoup, UBI Banca e AICCON.

Risorsa, strategia, investimento: come la tecnologia può generare valore per una organizzazione Non Profit? Un incontro aperto e pensato per gli operatori del terzo Settore.


Cosa aspettarsi dall’evento?

Come in un laboratorio, si discuterà con voci di rilievo del Terzo Settore e del mondo profit del contributo che l’innovazione tecnologica può offrire allo sviluppo dell’impresa sociale oggi. La trasformazione digitale e l’innovazione stimolano la generazione di nuove imprese e nuovi modelli organizzativi, nuove economie sociali, e per questo chiedono lo sviluppo di nuove competenze nelle singole persone.

Ma da dove cominciare?

È, innanzitutto, una questione di change management, di cambiamento della propria cultura aziendale e di allineamento di quest’ultima con le proprie scelte strategiche. A partire dalle singole persone. La tecnologia, infatti, non solo rende efficienti i processi di un’organizzazione, ma abilita meccanismi collaborativi e aperti funzionali al capitale umano.

Durante l’evento verranno offerti approcci, strumenti, esemplificazioni di come l’innovazione tecnologia produca valore sociale. Potrai interagire con i relatori, porre domande e fare networking con i partecipanti durante l’aperitivo a conclusione dell’evento.


L'evento è organizzato da TechSoup, UBI Banca e AICCON. Media partner: VITA Non Profit Magazine.

La partecipazione è aperta e gratuita previa registrazione.

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni