Siamo felici di segnalarvi il lancio della nuova rivista specialistica  “Linee evolutive. Approcci e metodi nella disabilità psicofisica”, edita dalla cooperativa sociale Gsh, dedicata alla disabilità psicofisica.

Si tratta di un nuovo progetto editoriale, una delle poche esperienze del genere in Italia, che nasce dalla necessità di affiancare all’operatività quotidiana della cooperativa degli spazi di riflessione e di documentazione della stessa. 

L’iniziativa editoriale fornisce strumenti di formazione metodologica, clinica, educativa, riabilitativa agli operatori e ai tecnici delle strutture per la disabilità e, al contempo, sviluppa contesti di dialogo e confronto con le famiglie degli utenti e con le associazioni che le rappresentano, offrendo spazi di discussione, presentazione di contributi specifici e manifestazione delle esigenze e delle aspettative.

Inoltre, promuove la ricerca nei settori attinenti (clinico, educativo e riabilitativo, sviluppo psichico, funzionale, socio-riabilitativo, delle prassi e degli strumenti, teorico, epistemologico, di teoria della tecnica), offrendo tutta la documentazione attinente.

 

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni