Who made my clothes? Questa è la domanda che la campagna FASHION REVOLUTION pone a tutti i brand della moda da alcuni anni, per catturare l’attenzione sulla filiera del tessile e sulle produzioni non sostenibili di questo settore.

Quest’anno la settimana di mobilitazione mondiale sarà dal 22 al 28 aprile e anche in Italia sono in programma diverse iniziative tra cinema, sfilate e molto altro.


Per unirsi ai fashion revolutionaries potete indossare un indumento al contrario, scattare una foto e postarla sui social chiedendo ai brand “Chi ha fatto i miei vestiti?”.

Fashion Revolution chiede direttamente ai brand di essere in prima persona gli attori del cambiamento delle proprie filiere e mostrare le persone – lavoratori e lavoratrici – nei diversi paesi.

Ecco cosa fare se sei un’impresa o un brand della moda.

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni