L’Associazione Culturale “Giovanni Lorenzin” conferirà per l’anno 2019 tre premi di studio destinati a giovani laureati e laureandi presso Università italiane.

I premi sono un contributo alle spese di viaggio e sostentamento per la realizzazione del progetto previsto dalla tesi di laurea inerente a problematiche della cooperazione allo sviluppo. L’importo di ogni singolo premio è di 2.000 euro.

Due premi saranno erogati da Livenza Tagliamento Acque S.p.A. a progetti inerenti la gestione delle risorse idriche in Paesi in via di sviluppo; un terzo premio sarà erogato dall’Associazione Culturale Giovanni Lorenzin ad un progetto relativo a temi dello sviluppo e della cooperazione in Paesi in via di sviluppo (Africa, America Latina, Asia). I progetti previsti nelle tesi di laurea dovranno essere realizzati in collaborazione con Enti e Organismi che operano nei Paesi appena nominati.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro il 10 Settembre 2019 con una delle modalità previste che trovate a questo link.

30/04/2019_Dall'organizzazione ci segnalano:

IMPORTANT NOTICE: Due to the overwhelming amount of applications ECF closed this round of the Democracy Needs Imagination call on Tuesday 23 April 2019 Midday CET.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni