Hai meno di 30 anni e cerchi un'opportunità formativa nel Non Profit? La borsa di studio Social Talent potrebbe fare al caso tuo.

La Social Change School ti permette di ricevere un'agevolazione per il Master PMC – Project Management for International Cooperation, Euro-Project Management and Local Development.

Il Master vuole sostenere il Nonprofit nella ricerca e formazione di persone di valore dal punto di vista umano e con ottime competenze professionali, lavora con le organizzazioni del settore per migliorarne l’impatto nelle loro aree di intervento attraverso la formazione e la certificazione di talenti e ad oggi ricerca degli studenti da premiare: devono essere giovani, al di sotto dei 30 anni, con esperienze manageriali o direttive in associazioni di volontariato o organizzazioni Nonprofit; e/o con laurea in Economia, Finanza, Contabilità o Ingegneria; e/o con esperienza sul campo in contesti umanitari o di sviluppo (anche volontariato).

Se rientri in una di queste categorie, visita il loro sito, la scadenza per inviare la candidatura è il 23 Maggio 2019.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni