Ci sono degli espositori disponibili in Kit Economy per le campagne e gli eventi del Non Profit

Studio Stands è specializzata in espositori pubblicitari che risultano particolarmente adatti a eventi organizzati da enti di beneficenza, Onlus e Associazioni Non Profit.
Oltre all'ampia gamma di soluzioni espositive per allestimenti indoor e outdoor, acquistabili per singoli pezzi o maggiori quantitativi, sull'e-commerce www.studiostands.it sono disponibili anche pratici Kit Economy. 

I Kit Economy sono dei “pacchetti convenienza” grazie ai quali è possibile usufruire di soluzioni espositive di alta qualità complete di stampa personalizzata a prezzi stock, in funzione di quantitativi predefiniti. Sono dunque particolarmente convenienti per manifestazioni e campagne informative del terzo settore di media e grande portata.

La selezione dei Kit Economy comprende diversi espositori come banchetti pubblicitari con crowner, bandiere autoportanti a goccia, pratici roll-up in ABS, bandiere istituzionali e altro ancora.

Oltre ai Kit Economy Studio Stands mette a disposizione dei propri clienti diversi sconti e offerte come Promo Benvenuto (sconto 10% sul primo acquisto online), Promo Facebook (sconto 10% dalla pagina Facebook), Promo Recensioni (sconto 5% per la compilazione facoltativa di un questionario sull'esperienza di acquisto), Reward Points (punti da convertire in sconti, accumulabili con gli acquisti online) e Promo del Mese.

Maggiori informazioni ai seguenti link: Kit economyPromozioni.

La mission di ConfiniOnline è quella di garantire agli enti del Terzo settore una proposta formativa dall'elevato valore qualitativo e professionale a costi accessibili, al fine di favorirne la partecipazione da parte di organizzazioni che hanno minore capacità di investimento. 
Per poterlo fare, ConfiniOnline si avvale della collaborazione di Partner quali Studio Stands che hanno condiviso la nostra mission e che sostengono finanziariamente le nostre iniziative formative. 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni