Il Master GIS si rivolge a neo-laureati in lauree triennali, specialistiche o magistrali (in tutte le discipline) interessati ai temi dell’economia sociale, dell’imprenditoria e del management.

Il Master del Dipartimento di Economia e Management, del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale e della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trento si propone di formare i nuovi “manager del sociale”: persone in grado di comprendere la complessità del contesto economico e sociale e di operare coniugando efficacia ed efficienza imprenditoriale con benessere collettivo, sostenibilità economica e integrazione sociale.

Il GIS si articola in 6 mesi di formazione teorica e 5 mesi di stage e consente ai giovani laureati di acquisire, con un approccio multidisciplinare, gli strumenti manageriali propri delle imprese sociali e delle organizzazioni non profit. L’87% degli ex-corsisti trova un lavoro coerente con il profilo formativo entro 12 mesi dal termine del Master: di questi più del 50% ha la prima collaborazione con la stessa organizzazione che li ha ospitati in tirocinio.
Il termine di presentazione della domanda è il 10 ottobre 2019.

Qui tutti i dettagli per partecipare al “Bando per l’ammissione al Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali“. 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni