La versione definitiva del decreto "Crescita" (Dl 30 aprile 2019, n. 34) - approvato sia dalla Camera sia dal Senato ed ora in attesa di essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale - dispone il differimento dal 3 agosto 2019 al 30 giugno 2020 del termine per l’adeguamento degli statuti di Onlus, organizzazioni di volontariato (ODV), associazioni di promozione sociale (APS) e bande musicali.

Entro lo stesso termine dovranno essere adeguati anche gli statuti delle imprese sociali. 

ConfiniOnLine si candida come consulente in questo genere di operatività, supportando l'adeguamento degli statuti affiancandosi ai soggetti Non Profit. Tale consulenza è necessaria per il positivo avvio, l’adeguata implementazione e la corretta gestione di azioni amministrative e fiscali di questo genere.

Il responsabile dell'area giuridico- fiscale di ConfiniOnline con grande esperienza nel settore del Non Profit, è Paolo Duranti.

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni