Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Per European Grassroots Antiracist Movement (EGAM):
1 Executive director

Requisiti:

  • Esperienza precedente nel coordinamento e nella gestione di un team di professionisti (minimo 2 anni);
  • Esperienza precedente nel coordinamento e nella gestione di una squadra di volontari / stagisti (minimo 1 anno);
  • Esperienza precedente nello sviluppo di progetti, gestione del ciclo di progetto, monitoraggio e comunicazione di progetti finanziati esternamente (minimo 3 anni);
  • Track record di impegno nei confronti dei valori dei diritti umani, tolleranza e democrazia;
  • Eccellenti capacità organizzative, in particolare la capacità di organizzare e gestire una squadra in modo strutturato, trasparente e rispettoso;
  • Forte comprensione delle principali sfide sociali e politiche in Europa e nel suo ambiente, in particolare quelle relative ai diritti umani, alla tolleranza e alla democrazia;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità di scrittura, la conoscenza del francese è fortemente preferita, 

Sede di lavoro: Parigi

Inizio: 1 Ottobre 2019

Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato.

Le persone interessate possono inviare il proprio CV e lettera motivazionale a office@egam.eu citando il rif: “Application for Executive Director: Nome Cognome" entro il 01/09/2019.

Per   Missioni Don Bosco
1 Responsabile comunicazione digitale

 Requisiti:

  • Laurea preferibilmente in Comunicazione/Marketing Digitale;
  • Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo similare;
  • Conoscenza delle dinamiche di comunicazione, digital marketing, fundraising;
  • Passione per i social media e autonomia nella definizione delle strategie ad essi connesse;
  • Ottima capacità di scrittura e predisposizione all’ideazione di contenuti creativi;
  • Capacità di lavorare in autonomia e propensione al lavoro in team;
  • Conoscenza almeno di base della lingua inglese; 

Sede di lavoro: Torino

Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato di 12 mesi rinnovabili, con inizio fissato ad ottobre 2019.

Le persone interessate potranno presentare la propria candidatura, inviando una mail a selezione@missionidonbosco.org, entro il 15/09/2019.

Per OVCI La Nostra Famiglia:

1 Responsabile amministrativo

 Requisiti:

  • Laurea in ambito economico e/o percorso in progettazione e cooperazione internazionale;
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi;
  • Approfondite conoscenze in campo amministrativo e contabile;
  • Budgeting, capacità di gestione finanziaria e predisposizione rendiconti;
  • Conoscenza delle procedure utilizzate dai principali donatori nazionali e internazionali (AICS, UE ecc);
  • Capacità organizzative e multitasking;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;
  • Ottima conoscenza lingua inglese;
  • Esperienza in progetti di cooperazione internazionale;
  • Capacità di utilizzo di programmi gestionali/contabili;
  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi e in contesti multiculturali;
  • Interesse e motivazione a lavorare per una ONG rispettandone valori e principi.

Sede di lavoro: Juba, Sud Sudan

Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato di 12 mesi rinnovabili, con inizio a ottobre 2019. Saranno garantiti volo A/R (inizio-fine contratto), visto, assicurazione e alloggio.

Le persone interessate potranno inviare il proprio CV a manuela.vittor@ovci.org entro il 08/09/2019, specificando nell'oggetto "AMMINISTRATIVO JUBA"

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni