Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Per Progetto Arca:
1 Addetto alla segreteria amministrativa Categorie Protette

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico;
  • Ottima padronanza del pacchetto office;
  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • La persona dovrà inoltre essere collaborativa, dinamica, predisposta al lavoro di squadra
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini

Tipologia di contratto: Contratto di sostituzione maternità full-time

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura corredata dal cv a lavoro@progettoarca.org entro il 30/09/2019.

Per Ashoka
1 Responsabile finanziario ed operativo

 Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e dell'italiano;
  • Laurea in Economia, contabilità o amministrazione finanziaria;
  • Competenze informatiche, grandi capacità analitiche ed utilizzo di Excel;
  • Persona accurata e abile a lavorare all'interno di un team;
  • Interesse per la sostenibilità, l'innovazione sociale e le ONG internazionali

Sede di lavoro: Milano o Roma

Tipologia di contratto: Contratto part-time a tempo determinato di 6 mesi, con opzione di proroga permanente. La data di inizio è fissata per il 1° ottobre 2019.

Le persone interessate potranno Inviare una mail a italy@ashoka.org allegando oltre al CV una breve lettera motivazionale. Il termine della selezione è fissato per il 18 settembre 2019. 

Per AIL Onlus:

1 Senior Specialist Web Content Editor

 Requisiti:

  • Dai 3 – 5 anni di esperienza in ruolo analogo con gestione di budget complessi, in contesti aziendali o agenzie di comunicazione digitale;
  • Esperienza concreta maturata nell’applicazione di tecniche di digital marketing (es. adv, gestione campagne e performance, etc..);
  • Capacità di elaborazione ed analisi dei dati in ottica di sviluppo delle attività di digital marketing;
  • Ottima conoscenza dei principali sistemi CMS (es. Joomla, WordPress) e delle piattaforme di social network;
  • Ottima conoscenza della scrittura web SEO oriented;
  • Ottima conoscenza del content marketing e capacità di creare contenuti di valore e qualità;
  • Approfondita conoscenza delle piattaforme digitali e social media;
  • Approfondita conoscenza di strumenti di analisi (es. Google Analytics);
  • Buona conoscenza di tecniche di project management;
  • Conoscenza di base dei principali strumenti di grafica;
  • Buona conoscenza della lingua inglese per uso lavorativo.

Sede di lavoro: Roma

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato. L’inizio della collaborazione è prevista per la metà di dicembre. 

Le persone interessate potranno inviare lettera di motivazione e CV a selezione@ail.it , indicando nell’oggetto il codice 0519/SNWEBCONTENT; a queste dovranno essere allegate:

  • Indicazione di massima circa l’aspettativa economica;
  • Una tabella che metta in evidenza le esperienze, e i risultati più significativi ottenuti, il budget gestito per ogni iniziativa;
  • Indicazione di almeno 3 referenze complete di ruolo, e-mail e telefono di riferimento.

Per Italian Agency for Development Cooperation:

1 Amministratore finanziario

Requisiti:

  • Laurea triennale in Pubblica Amministrazione, Giurisprudenza, Economia, Scienze politiche o simile campo di studio;
  • Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano scritto e parlato;
  • Almeno 3 anni di esperienza professionale pertinente lavorando con organizzazioni internazionali, enti di aiuto governativi e/o non governativi di cui almeno 1 anno nei paesi in via di sviluppo;
  • Comprovata esperienza nella gestione amministrativa e finanziaria di progetti finanziati dalla Cooperazione Italiana, da organizzazioni internazionali e / o dall'Unione Europea;
  • Comprovata esperienza a supporto della pianificazione finanziaria strategica, gestione e contabilità, controllo e monitoraggio del bilancio (e relativa comunicazione);
  • Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione;
  • Competenze informatica nei pacchetti di Microsoft Office (MS Word, Excel, Outlook);
  • Conoscenza di software di contabilità pertinente.

Sede di lavoro: Tunisi con missioni in Libia

Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con inizio fissato al termine delle selezioni

I candidati interessati possono inviare CV, lettera motivazionale e copia del passaporto valido a tunisi@pec.aics.gov.it, riportando nell'oggetto la dicitura 08/AICSTUNISI/2019 entro il 20 settembre 

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