Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Per  Cooperativa Animazione Valdocco:

1 EDUCATORE PER COMUNITA’ DISABILI 

Sede: BORGARO
Orario:
38 ORE A SETTIMANA fino al 31/12/19 . Incarico su turnazione, non sono previste notti.
Contratto:
livello D2  del CCNL
Necessario il possesso di patente

 

 

Per Società Dolce Società Cooperativa:

1  Coordinatore centro diurno per Disabili a Lainate- Milano

Requisiti:

- laurea in scienze dell’educazione, o in psicologia o in pedagogia o in servizio sociale, con almeno tre anni di coordinamento di personale educativo, in servizi socioassistenziali;

oppure

diploma di educatore professionale, con comprovata esperienza in servizi quali CDD, CSE, Comunità alloggio per disabili con almeno tre anni di coordinamento di personale
educativo, in uno degli stessi servizi.

- buona conoscenza degli strumenti informatici,
- dimestichezza nell?elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale
- esperienza nella gestione del personale

Scadenza per le candidature: 31/10/2019

 

 

Per Consorzio Coesa:

1 Responsabile dei flussi finanziari con mansione di gestione della tesoreria aziendale

 Requisiti:

- laurea in economia o equipollenti

- capacità organizzative, di assunzione di responsabilità, di problem solving e di cooperazione aziendale nei seguenti ambiti:

  • Strutturazione di un sistema di pianificazione e controllo, mediante il monitoraggio dell’andamento economico e finanziario d’impresa e gestendo la pianificazione, di breve e medio/lungo periodo, del fabbisogno aziendale, nonché i rapporti con Banche ed Istituti di Credito;
  • Gestione del cash-flow aziendale, mediante l’analisi dei flussi di cassa, derivanti dalla gestione economica, operativa e strategica dell’azienda e implementando un sistema di reportistica finanziaria, con adeguata analisi dei principali indicatori di prestazione;
    strutturazione di un sistema strategico previsionale di business plan, utile alla definizione delle strategie aziendali;
  • Gestione di tutte le richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti dall’impresa;
  • definizione delle linee guida della politica finanziaria aziendale, garantendone la realizzazione al fine di gestire l’approvvigionamento dei mezzi finanziari e la liquidità, dovrà occuparsi del processo di risk management con riferimento ai rischi finanziari: controllo dell’esposizione al rischio (copertura e speculazione), e sua gestione statica e dinamica, e utilizzo di strumenti di copertura sui rischi dei tassi di interesse.

Completano gli elementi di valutazione e selezione:

- comprovata competenza nell’utilizzo dei software finanziari
- comprovata conoscenza pratica delle norme e dei regolamenti del settore bancario
- eccellenti capacità di comunicazione e presentazione
- conoscenza approfondita dei programmi MS Office, in particolare Excel

Una pregressa esperienza in tale ruolo rappresenta criterio di selezione non indispensabile ai fini della ricerca.

Contratto: a tempo determinato per 12 mesi con un impegno settimanale di 20 ore.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni