Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Per Aism Onlus:

1 Legacy Officer: 

Requisiti:

  • Precedente esperienza (2/5 anni) nella gestione delle campagne e degli eventi afferenti i lasciti testamentari.
  • Conoscenza della normativa che disciplina il tema dei lasciti.
  • Comprovato interesse ad operare nel settore Non Profit.
  • Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un master od una specializzazione nell'ambito della raccolta fondi.

Attività:

  • Organizzazione eventi legati alla Settimana Nazionale dei Lasciti e relativa promozione a
    livello nazionale e locale.
  • Supporto a livello locale ai volontari nell'organizzazione e promozione degli eventi dedicati ai lasciti.
  • Implementazione della strategia di comunicazione dedicata alla promozione della campagna lasciti.
  • Gestione dei rapporti con donatori/enquirers/ intenders/pledgers tramite attività di one to one.
  • Gestione del data base dei donatori.
  • Elaborazione di testi ed editing.

Luogo di lavoro: Genova (GE)

Per candidarsi: inviare CV all’indirizzo email genova.cv@staff.it

 

Gruppo Polis:

1 Tirocinante nell'area Raccolta Fondi con finalità di assunzione

Requisiti
  • Capacità di comunicazione/pubbliche relazioni.
  • Capacità informatiche: social, email, excel. 
  • Capacità di lavorare in team.
  • Capacità organizzative.

Attività da svolgere (obiettivi e competenze acquisite):

  • Organizzazione di eventi di raccolta fondi.
  • Analisi, progettazione e organizzazione campagne di raccolta fondi (5x1000, lasciti, ecc.).
  • Attività di Corporate Fundraising.
  • Interazione con donatori e influencer.
  • Gestione database.
  • Digital Fundraising.
 

Periodo: da concordare, a partire da 3 mesi di tirocinio (con finalità assunzione).

Rimborso spese mensile nel periodo di tirocinio concordato: rimborso spese, con servizio mensa incluso.

Luogo di lavoro: Padova (PD)

Per candidarsi: inviare CV all'indirizzo email a b.celloni@gruppopolis.it all'Attenzione di Barbara Celloni – Ufficio Fundraising.

 

Per Food for Soul:

1 Financial Officer

 
Requisiti:

  • Studi in ambito economico e/o finanziario.
  • Minimo 2+ anni di esperienza in gestione contabile.
  • Minimo 2+ anni di esperienza nel settore non profit e nella gestione di fondi/donazioni.
  • Conoscenza avanzata di Google Suite e Office, in particolare Excel.
  • Conoscenza professionale Lingua Inglese.
  • Conoscenza Lingua Italiana (livello B2).
  • Forti capacità analitiche e comunicative.
  • Flessibilità e capacità di adattamento.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e anche in team.

Attività da svolgere:

  • Contabilità Finanziaria: gestione delle Spese, analisi patrimoniale, registrare le spese relative alle donazioni.
  • Resoconto Fiscale: resoconto Fiscale Annuale, PNL mensile, definizione del Budget, scheda di Valutazione Finanziaria.
  • Analisi Finanziaria: revisioni semestrali di entrate e uscite, stima dei costi di campagne, eventi e Fundraising, valutazione e realizzazione delle spese per IH e LN.
  • Monitoraggio e analisi del rendiconto finanziario.
  • Stabilire, aggiornare e applicare metodi, politiche e principi contabili adeguati.
  • Individuare e presentare sistemi di gestione migliori e avviare procedimenti correttivi.
  • Sviluppare e creare modelli e strumenti di budget per i Refettorio e i Social Tables.
  • Gestione dei Contatti.
 

Periodo: Contratto a tempo determinato di 12 mesi (Data di inizio: 13/01/2020 fino a 13/01/2021).

Contratto: Tempo pieno 40 ore alla settimana.

Periodo di prova: 60 giorni.

Retribuzione: Livello III.

Luogo di lavoro: Modena (MO)

Per candidarsi: Cliccare su questo link

 


 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni