Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

Per MEET Project Società Cooperativa Sociale

Operatore/trice di progetto "FAMI IMPACT Calabria Accoglie 2.0"

Requisiti:

  • Laurea in lingue/mediazione linguistica
  • Buona conoscenza applicativi MSOffice
  • Buona attitudine al lavoro in contesti multiculturali
  • Buone Capacità di coinvolgimento
  • Forti capacità di problem solving
  • Automunito/a e disponibilità a muoversi sul territorio regionale
  • Certificazione DITALS/CEDILS (preferenziale)
  • Qualifica di Mediatore interculturale (preferenziale)

Attività a svolgere:

  • Gestione dei laboratori motivazionali e di peer-education coinvolgendo gli alunni degli Istituti Scolastici aderenti al progetto
  • Gestione delle attività dello Sportello informazione e Sostegno all’Integrazione (I.S.I.), coinvolgendo docenti alunni e destinatari degli Istituti Scolastici aderenti al progetto

Luogo di lavoro: Rosarno e Siderno, Reggio Calabria (RC)

Cosa si offre: contratto di collaborazione coordinata e continuativa da gennaio a giugno con un compenso di € 6.825 lordi ed il rimborso dei costi di viaggio.

Per candidarsi: inviare il proprio CV e lettera di motivazione entro il 20/12/2019, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail: amministrazione@meetproject.org.

 

 

Per CIDAS Società cooperativa

Addetto alla Manutenzione degli immobili

Attività a svolgere:

  • Visione degli interventi da farsi nelle strutture oggetto di segnalazione, riportare al responsabile quanto rilevato ed eseguire le istruzioni operative impartite
  • Svolgere in prima persona la valutazione dei guasti e, nel rispetto delle procedure aziendali, la risoluzione di piccole problematiche tecniche, verificherà inoltre il corretto svolgimento dei lavori delle maestranze e si occuperà della redazione di rapporti di intervento

Requisiti:

  • Diploma o laurea tecnica e almeno 2 anni di esperienza sul campo
  • Capacità di lettura del disegno tecnico e redazione di computi metrici estimativi
  • Capacità di gestione della contrattualistica di fornitura e voltura dei servizi energetici, documentazione amministrativa legata agli immobili
  • Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e di interrelazione con imprese di manutenzione esterna
  • Capacità di ritorno e rendicontazione dei lavori tramite costanti report
  • Capacità di analisi e di risoluzione delle problematiche relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili
  • Disponibilità a costanti spostamenti giornalieri sul territorio

Completano il profilo:

  • Solida conoscenza in ambito edile/impiantistico;
  • Capacità di lavoro in gruppo;
  • Capacità di organizzazione dei sopralluoghi in autonomia;
  • Conoscenza del pacchetto Office, Autocad e dei principali applicativi informatici.

Cosa si offre: contratto a tempo determinato e orario di lavoro full time lunedì – venerdì

Luogo di lavoro: Ferrara (FE)

Per candidarsi: Cliccare su questo link 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni