Ed eccoci ancora una volta giunti al termine dell’anno.

Abbiamo condiviso con Voi 12 mesi di lavoro, di fatica, di incontri, di telefonate, di e-mail, di problemi, ma anche di tante soddisfazioni.

Possiamo affermare di esserci sforzati per mantenere fedeltà alla nostra Mission, quella di fornire risposte, soluzioni, idee, progetti a quel meraviglioso mondo con cui ci confrontiamo, fatto da tantissime organizzazioni che, ogni giorno, si adoperano per rendere questo Paese accogliente, solidale, ricco di umanità, attento al povero, al diversamente abile, a chi soffre.

Possiamo dire di essere dei privilegiati ad incontrarvi ogni giorno, a meravigliarci sempre di quanto siate bravi.

Prima di concederci qualche giorno di riposo, desideriamo ringraziarVi per averci dimostrato, anche quest’anno, la Vostra fiducia, per aver partecipato ai nostri seminari, per aver creduto nel nostro lavoro.

Un sentito ringraziamento va anche ai nostri Partner, che supportano i nostri progetti.

Per il 2020 abbiamo in cantiere tante novità, che sveleremo un po’ alla volta. Seguiteci!

L’augurio che Vi rivolgiamo è quello di rallentare in questi giorni, per godere delle piccole cose piene di senso, dei momenti in famiglia, del tempo trascorso con gli amici e ... con se stessi. Un augurio di un periodo per ritemprarsi e ripartire con le sfide che il 2020 riserverà a tutti noi.

Tantissimi auguri dallo Staff di ConfiniOnline!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni