Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:


1 Financial Officer


Requisiti:

  • Studi in ambito economico e/o finanziario. Minimo 2 anni di esperienza in gestione contabile
  • Minimo 2 anni di esperienza nel settore non profit e nella gestione di fondi/donazioni
  • Conoscenza avanzata di Google Suite e Office, in particolare Excel
  • Conoscenza professionale Lingua Inglese
  • Conoscenza Lingua Italiana (livello B2)
  • Forti capacità analitiche e comunicative
  • Flessibilità e capacità di adattamento
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e anche in team


Attività a svolgere:

  • Contabilità Finanziaria
  • Resoconto Fiscale Annuale
  • Spese Fiscali Trimestrali: Proiezioni di Guadagno
  • PNL mensile
  • Definizione del Budget
  • Ricevute Donazioni
  • Portfolio delle entrate dalle Donazioni
  • Stima dei costi di Campagne, Eventi e Fundraising
  • Previsioni trimestrali delle spese fiscali
  • Analisi del Budget per Refettorio e Social Tables
  • Analisi delle Spese per Refettorio e dei Social Tables
  • Valutazione e realizzazione delle spese per IH e LN
  • Assistere nell’analisi e nella sovvenzione delle donazioni
  • Mantenimento delle Procedure e delle Politiche Operative finanziarie
  • Monitoraggio e analisi del rendiconto finanziario
  • Stabilire, aggiornare e applicare metodi, politiche e principi contabili adeguati
  • Individuare e presentare sistemi di gestione migliori e avviare procedimenti correttivi
  • Gestione dei Contatti
  • Mantenere portafoglio dei contatti, in tempo realeGestione e profilazione dei Donatori

Cosa si offre:

  • Periodo: Contratto a tempo determinato di 12 mesi (Data di inizio: 17/02/2020 fino a 16/02/2021). Status: Tempo pieno di 40 ore a settimana
  • Periodo di prova: 60 giorni
  • Retribuzione: Livello III
  • Programma settimanale: Giorni di Lavoro: Lunedì – Venerdì. Orario di Lavoro: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 19.00.

Luogo di Lavoro: Modena (MO)

Per candidarsi: Inviare CV e lettera di presentazione a creni@foodforsoul.it. Saranno accettate soltanto le candidature con allegato CV e lettera di presentazione.

 

Per: Guardavanti - per il futuro dei bambini - Onlus

Assistente Project Manager territoriale

 Requisiti:

  • In possesso di laurea magistrale (preferibilmente in ambito Scienze dell’Educazione o Scienze della Mediazione Culturale)
  • Esperienza nella rendicontazione progettuale e nei processi di governance progettuali
  • Ottima conoscenza del sistema operativo Office e alta propensione all'utilizzo di applicativi online e offline
  • Predisposto al lavoro per obiettivi e all'organizzazione autonoma
  • Esperienza maturata all'interno di progetti educativi rivolti alla fascia di età 12 – 18 anni in particolare in collaborazione con Istituti Scolastici;Esperienza in progetti e attività inerenti alla Peer Education

Attività a svolgere:

  • Supporto alle attività di pianificazione lavori (pianificazione e monitoraggio, predisposizione di report, creazione di vademecum e guide, ecc..)
  • Coordinamento del gruppo di lavoro sull'ambito territoriale (formatori, insegnanti, studenti coinvolti)Pianificazione e organizzazione logistica delle attività di formazione, coordinamento e governance di progetto sull'ambito territoriale
  • Supporto alla gestione amministrativa di progetto
  • Organizzazione della documentazione dei rendiconti economici e tecnici

Luogo di lavoro: Mestre (VE)

Per candidarsi: inviare CV con lettera di presentazione specificando nell'oggetto VACANCY ASSISTENTE PROJECT MANAGER MESTRE a selezione@guardavanti.org.

 

Per: Fondazione Policlinico Santorsola Onlus

1 Fundraiser

Requisiti:

  • Laurea triennale, con specializzazione post-laurea in Fundraising (Master o scuole alta formazione)
  • Preferibile esperienza di 2 anni in uffici fundraising e comunicazione
  • Ottime capacità di relazione e negoziazione; Buone capacità di parlare in pubblico e di relazione one to one con i donatori
  • Conoscenza principali strumenti informatici e dei principali social network; Buona conoscenza lingua inglese

Attività

  • Affiancamento allo staff di direzione e partecipazione all’elaborazione di strategie di fundraising
  • Implementazione delle attività di fundraising in particolare area individui
  • Ideazione ed elaborazione di proposte scritte per i donatori
  • Redazione mailing per la raccolta fondi
  • Cura della redazione e invio di lettere di ringraziamento
  • Monitoraggio, screening e redazione di progetti per richiesta finanziamenti a Fondazioni nazionali ed internazionali
  • Mantenimento di un database di donatori effettivi e prospect

Cosa si offre:

  • Inquadramento: part time – 30 ore settimana
  • Durata contratto: 1 anno, con possibilità di successiva stabilizzazione
  • Scadenza candidature: 16 febbraio 2020
  • Disponibilità ad iniziare: da subito

Luogo di lavoro: Bologna

Per candidarsi: Inviare C.V. (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) e lettera motivazionale a stefano.vezzani@fondazionesantorsola.it all'attenzione di Stefano Vezzani indicando come oggetto: candidatura fundraiser 2020

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni