Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

Fondazione Progetto Arca onlus cerca:


1 Infermiere / a 

da inserire, con contratto di lavoro a tempo determinato, nell’equipe sanitaria della struttura assistenziale Post Acute per persone senza fissa dimora. 

SI RICHIEDONO:

- Laurea in Infermieristica

- Iscrizione all’ Ordine delle professioni infermieristiche

- Disponibilità immediata

- È gradita un’esperienza maturata con utenti in situazione di disagio

- Buone capacità di sapere gestire lo stress

- Buone doti di collaborazione (teamwork) 

SI OFFRE: 

Contratto di lavoro a tempo determinato. Orario di lavoro Full-time, organizzato su turni. CCNL UNEBA. 

Sede di lavoro: Milano zona Certosa
Non verranno presi in considerazione i profili non in linea con i requisiti elencati. 

Per candidarsi inviare curriculum vitae a: lavoro@progettoarca.org RIF: INFERMIERE La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi in accordo con la Legge 903/77. 




Amici per il Centrafrica ONLUS

cerca:
Infermiere Internazionale  


“Capo Progetto Sanitario” – BANGUI (REP. CENTRAFRICANA) che si occuperà di supervisionare, istruire e affiancare i sanitari dello staff nazionale, nella cura e nell’assistenza ai pazienti – adulti e pediatrici – presi in carico dal Dispensario.

Si occuperà dell’organizzazione del lavoro dello staff nazionale per la sua area di competenza.Il candidato prescelto, che nello specifico fungerà da Coordinatore Sanitario del Centro, avrà come figura di riferimento il Coordinatore Medico in Italia, che ha la responsabilità organizzativa e gestionale del progetto.

Si richiede Laurea in Infermieristica ed esperienza professionale di almeno 2 anni continuativi in contesti ospedalieri (Pediatria, Medicina interna generale e d’Urgenza Chirurgia Generale)Gradita esperienza di almeno 3 mesi continuativi in progetti sanitari di cooperazione in Paesi con risorse limitate e frequenza corso di Medicina Tropicale riconosciuto UE.Imprescindibile una conoscenza fluente della lingua Francese e disponibilità a permanere in loco per almeno 6 mesi.Si offre contratto di collaborazione semestrale, prorogabile in accordo tra le parti.

Per candidature tramite CV e approfondimenti: stefano@amicicentrafrica.it


 

MArteLive – Associazione culturale Procult cerca:

Assistente corsi di formazione

Sede di lavoro: ROMA

Potete inviare il vostro Curriculum Vitae, con una breve presentazione, a risorseumanemartelive@gmail.com specificando nell’OGGETTO dell’e-mail la dicitura “ASSISTENTE CORSI DI FORMAZIONE”.



Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni