Si è conclusa, venerdì scorso, la nostra stagione formativa e siamo lieti di fornirvi qualche statistica: 

in 10 mesi abbiamo organizzato 16 corsi di formazione nelle nostre 4 sedi (Padova, Milano, Roma e online), riferiti alle 4 aree di riferimento (Fundraising, Progettazione e Bandi, Management, Marketing e Comunicazione);

abbiamo svolto 149 ore di formazione divise in 37 sessioni formative;

hanno partecipato alle nostre formazioni 598 iscritti.

La maggioranza dei partecipanti ai nostri corsi (circa il 60%) lavora come dipendente di un ente del Terzo Settore ed il 48% di tutti gli iscritti sono coinvolti in attività "sociali", la maggioranza dei nostri iscritti sono femmine (65%), infine  la percentuale media più alta ottenuta dai range delle età degli iscritti è il 30% di chi ha tra i 41 e i 50 anni.

 

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla nostra formazione, dandovi appuntamento da settembre 2020 con molte novità.

Ringraziamo anche i Partner di ConfiniOnline che ci hanno rinnovato la loro fiducia supportandoci in questo anno impegnativo garantendo la loro presenza

 

Ti ricordiamo che sono disponibili i materiali didattici affrontati durante le lezioni, trovare la descrizione a questo link.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni